Home GrossetoCronaca Grosseto Rubano una bici sul treno: incastrati dalle telecamere, due giovani nei guai

Rubano una bici sul treno: incastrati dalle telecamere, due giovani nei guai

di Redazione
0 commento 9 views

A fine luglio, la Polizia ferroviaria di Grosseto ha raccolto la denuncia di un furto di una bicicletta avvenuto a bordo di un treno regionale in arrivo alla stazione di Scarlino.

Le indagini dei poliziotti del posto Polfer di Grosseto, coordinate dall’Ispettore superiore Giovanni Cirillo, sono scattate immediatamente.

In poco tempo, grazie alle analisi delle immagini ricavate dalla videosorveglianza a bordo treno, gli agenti sono riusciti ad individuare due giovani come gli autori del furto.

La successiva attività investigativa ha permesso di arrivare all’identificazione certa dei due autori del furto, uno dei quali è stato anche riconosciuto dalla vittima.

L’esecuzione dei mandati di perquisizione emessi a carico dei due sospettati, due cittadini italiani, uno dei quali minorenne, ha consentito di rinvenire prove sufficienti che hanno confermato la giusta intuizione investigativa dei poliziotti, fornendo all’autorità giudiziaria competente gli elementi per procedere nei confronti degli indagati.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: