Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Grosseto nel territorio di Follonica attraverso l’impiego di pattuglie, questa mattina gli agenti del Reparto prevenzione crimine della Polizia di Stato hanno controllato un uomo di 61 anni, nato a Napoli.
Dai controlli è risultato che l’uomo aveva a suo carico una nota di rintraccio per l’esecuzione dell’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura di Napoli il 9 novembre 2017, dato che doveva espiare la pena di 3 anni e 8 mesi di reclusione per fatti avvenuti nella provincia partenopea.
L’uomo, già conosciuto agli archivi di Polizia, risultava avere precedenti sin dal 2005 per truffa, ricettazione, falsità in atti, minacce, ingiurie e uso di atto falso.
Il 61enne è stato rinchiuso nel carcere di Grosseto.