Home GrossetoCronaca Grosseto Rubano un cellulare e gli occhiali al titolare di in ristorante: fermati dopo una fuga rocambolesca

Rubano un cellulare e gli occhiali al titolare di in ristorante: fermati dopo una fuga rocambolesca

di Redazione
0 commento 2 views

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Stazione di Marina di Grosseto hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato due persone, un uomo bielorusso ed una donna moldava.

Dopo aver cenato in un ristorante di Marina di Grosseto, i due stranieri hanno rubato un telefono cellulare ed un paio di occhiali da vista appartenenti al titolare del locale, poi sono fuggiti.

Dopo essere stati rintracciati sul lungomare dal proprietario degli oggetti rubati, le due personehanno provato nuovamente a dileguarsi.

Nel corso di questo nuovo tentativo di fuga l’uomo, ubriaco, ha colpito i vetri di alcune finestre delle abitazioni circostanti, rompendoli, ferendosi lievemente ad un braccio e cadendo successivamente a terra.

L’intervento dei Carabinieri ha permesso di recuperare la refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario.

I due stranieri, al termine delle procedure di identificazione, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: