Home GrossetoCronaca Grosseto Si accampano dentro l’ex colonia: denunciati ed espulsi tre stranieri

Si accampano dentro l’ex colonia: denunciati ed espulsi tre stranieri

di Redazione
0 commento 4 views

Ieri, durante i continui controlli finalizzati al contrasto del commercio abusivo ambulante ed alla prevenzione degli insediamenti abusivi negli immobili abbandonati, gli agenti della Polizia municipale di Grosseto hanno accertato la presenza di tre uomini nordafricani, accampati all’interno dell’ex colonia “Bodoni” di Marina di Grosseto.

I tre sono stati portati da una pattuglia del Comando della stazione dei Carabinieri di Marina di Grosseto in questura per essere identificati.

Al termine degli accertamenti è risultato che gli uomini, tutti di nazionalità tunisina ed irregolari sul territorio nazionale, con alle spalle precedenti reati per spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni personali, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per violazione alla normativa sull’immigrazione e, previo nulla osta, è stato emesso a loro carico decreto di espulsione, immediatamente eseguito mediante l’accompagnamento, a cura degli agenti della Questura, al Centro di permanenza per i rimpatri di Bari – Palese per il successivo rimpatrio in Tunisia.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: