Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Grosseto hanno denunciato in stato di libertà due marocchini di 34 e 35 anni.
I due giovani stranieri sono stati fermati da una Volante nel centro di Grosseto ed hanno manifestato subito una certa sofferenza ed agitazione.
A quel punto, gli agenti, insospettiti da un simile atteggiamento, hanno proceduto ad identificare i due marocchini: entrambi sono risultati essere pregiudicati per reati in materia di droga e a tutti e due era stato già intimato dal Questore l’invito a lasciare il territorio nazionale.
I due giovani sono stati accompagnati in Questura per ulteriori accertamenti e perquisiti: addosso al 35enne è stata trovata della marijuana, suddivisa in diverse dosi per un peso complessivo di 30 grammi circa, oltre a 3 banconote da 5 euro.
La droga e le banconote, riconducibili alla precedente attività di spaccio di sostanza stupefacente, sono state sequestrate e i due malviventi sono stati denunciati in concorso all’Autorità Giudiziaria.
Inoltre, è stato nuovamente intimato dal Questore di Grosseto l’invito a lasciare il territorio nazionale, previa nulla osta del sostituto procuratore.