Aggiornamento ore 10.51: proseguono ancora gli interventi delle squadre dei Vigili del Fuoco in tutta la provincia per soccorrere veicoli in difficoltà a causa delle strade ghiacciate.
Al momento, i pompieri sono impegnati in via Circonvallazione Nuova, a Zancona e sulla via provinciale di Arcidosso; ad Ansedonia, ad Orbetello e a Massa Marittima.
Diversi gli interventi dei vigili del fuoco in provincia per il ghiaccio sulle strade che ha reso difficile la circolazione.
Il primo per soccorrere un autoarticolato con destinazione Bagnore, rimasto bloccato fra Montenero e il Casalino. Il mezzo è stato trainato con l’aiuto dell’autogru fino a una piazzola e messo in sicurezza. Sul posto oltre alla squadra dei vigili del fuoco di Arcidosso anche i carabinieri di Castel del Piano. L’ Intervento è durato dalle 24:00 alle 4:15.
Gli altri interventi riguardano recupero di auto sulla provinciale Sp 22 Pitigliano; il località Aquilaia, nel comune di Scansano; in località Corte Vecchia, nel comune di Semproniano e attualmente in corso un recupero di un camion rimasto bloccato sempre per il ghiaccio sulla strada Panoramica di Castiglione della Pescaia.
Notizia in aggiornamento