Home GrossetoCronaca Grosseto Sorpreso dai Carabinieri mentre spaccia cocaina nel parco: giovane in manette

Sorpreso dai Carabinieri mentre spaccia cocaina nel parco: giovane in manette

di Redazione
0 commento 13 views

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Grosseto hanno arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti un marocchino di 23 anni, irregolare e senza fissa dimora.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio e del consumo di stupefacenti nel centro del capoluogo maremmano, i militari dell’Arma hanno sorpreso il giovane nei pressi del parco di via Leoncavallo mentre spacciava ad un acquirente ucraino una dose di cocaina, ottenendo in cambio la somma di 50 euro che veniva sequestrata.

Al termine della perquisizione sul marocchino, i Carabinieri hanno ritrovato e sequestrato complessivamente 7,5 grammi di cocaina e 15,5 grammi di hashish.

Il 23enne è stato rinchiuso nel carcere di Grosseto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Grosseto quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: