Aggiornamento ore 17.56: anche la corsia Sud dell’Aurelia è stata riaperta al traffico. Adesso, la strada è interamente percorribile in entrambe le direzioni.
Aggiornamento ore 15.01: la corsia Nord dell’Aurelia è stata riaperta al traffico, mentre rimane ancora chiusa la corsia Sud.
Aggiornamento ore 09.15: è ancora chiuso al traffico il tratto dell’Aurelia all’altezza del km 148,850, ad Albinia. Il traffico è deviato sulla viabilità locale al’altezza del km 145,100 per chi procede in direzione Roma, mentre per chi procede in direzione Grosseto la deviazione è all’altezza del km 150,500.
Al momento sono in corso le operazioni dei Vigili del Fuoco per consentire la rimozione del veicolo.
Il personale Anas è intervenuto sul posto insieme alla Forze dell’ordine per effettuare i primi rilievi e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.
Aggiornamento ore 02.14: l’autista del camion è di origine romane. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento. I rilievi sono condotti dai Carabinieri di Albinia. Il tratto dell’Aurelia al km 148 è chiuso in entrambe le direzioni con traffico deviato al bivio delle quattro strade in direzione nord e ad Albinia in direzione sud.
Aggiornamento ore 23.06: l’autista del camion è morto in seguito all’incidente avvenuto lungo l’Aurelia.
Ore 22.50: incidente sull’Aurelia, nei pressi della Parrina, in direzione Roma.
Un camion che trasportava bottiglie d’acqua ha sbattuto contro il guardrail, poi si è ribaltato ed ha preso fuoco. La cabina è rimasta schiacciata.
Al momento, l’Aurelia è chiusa in entrambi i sensi di marcia. Sul posto, i Vigili del Fuoco.