Home Costa d'argento Furto in un bar: rubano dolciumi e offerte in beneficenza. Arrestati

Furto in un bar: rubano dolciumi e offerte in beneficenza. Arrestati

di Redazione
0 commento 12 views

Continua in maniera serrata l’attività di contrasto alla criminalità condotta dai Carabinieri della Compagnia di Orbetello.

La scorsa notte, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, in particolare furti in abitazione e verso gli esercizi commerciali, i militari dell”Aliquota radiomobile di Orbetello hanno arrestato per furto aggravato in concorso due uomini, pluripregiudicati, di 40 e 33 anni, uno residente a Genova e l’altro a Crotone.

Verso le 4.30, dopo aver sfondato la porta d’ingresso, i due ladri si sono introdotti all’interno del bar “Nerazzurro”, a Rispescia, riuscendo a rubare un contenitore per le offerte da devolvere a una associazione, oltre a dolciumi vari.

I Carabinieri, allertati dalla centrale operativa, si sono portati immediatamente sul posto, riuscendo a intercettare, sul tratto orbetellano dell’Aurelia, i malviventi in fuga a bordo di un camper, il quale, a seguito di accertamenti, è risultato avere una targa alterata con l’obiettivo di sfuggire ai controlli.

Una volta fermati, al termine di un’accurata perquisizione, i militari hanno ritrovato, ben nascosta all’interno del veicolo, tutta la refurtiva, oltre agli attrezzi utilizzati per lo scasso, un fucile ad aria compressa e i caschi per nascondersi il volto.

Tutto il materiale è stato sequestrato.

Gli arrestati, rinchiusi presso le camere di sicurezza della Compagnia di Orbetello, saranno processati domani mattina per direttissima.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: