Home Costa d'argento Sequestrata a Monte Argentario ” Villa Feltrinelli “

Sequestrata a Monte Argentario ” Villa Feltrinelli “

di Redazione
0 commento 15 views

Il sequestro di Villa Feltrinelli, all’interno della proprietà della società Towntower Propertieis Ltd, in località Cacciarella, nel Comune di Monte Argentario, è stato eseguito lo scorso 22 agosto, su disposizione della Procura della Repubblica di Grosseto, da parte del nucleo di Polizia municipale applicato alla sezione di polizia giudiziaria.

Allo stato attuale sono ipotizzate violazioni edilizie ed urbanistiche.

Il provvedimento si è reso necessario  per consentire al consulente tecnico del Pubblico ministero, dopo i primi accertamenti compiuti dalla polizia giudiziaria, di svolgere verifiche approfondite.

E’ intervenuto anche il personale della Soprintendenza archeologica, belle arti e paesaggio di Siena per ulteriori controlli.

Sono stati interessati dal provvedimento di sequestro, oltre alla villa principale, le opere esterne di sistemazione del parco e dell’area dell’edificio storico “Torre Cacciarella”.

Gli accertamenti minuziosi del consulente della Procura, coadiuvato dalla polizia giudiziaria delegata, hanno avuto inizio oggi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: