Furto al ristorante Le Dune, a Castiglione della Pescaia.
Questa notte, intorno alle 5.30, i soliti ignoti si sono introdotti all’interno del locale: prima hanno rotto la recinzione, poi sono entrati nel locale forzando la porta con una zappa. Quindi, i ladri hanno scassinato la cassa ed hanno rubato gran parte degli spiccioli contenuti nei cassetti, portando via una consistente somma di denaro.
L’appello
William Carrozza, del ristorante Le Dune, attraverso la sua pagina Facebook, ha lanciato un appello per denunciare l’accaduto:
“Chi verso quell’ora, passando in paese o in zona ristorante ha notato qualche strano personaggio è pregato di farmi sapere; inoltre, chiunque venga in qualsiasi attività e vi paga con una valanga di spiccioli potrebbe essere sospetto e magari mi fa sapere, anche perché prima del fatto un personaggio molto, molto ambiguo è venuto nel locale con strani orari e strane ordinazioni ed era molto interessato ad ogni struttura e particolare del ristorante e vedi caso pagava sempre con spiccioli anche a noi….. Quindi un sospetto ci sarebbe!!!“.