Home GrossetoCronaca Grosseto Gira di notte con un coltello in tasca: denunciato giovane. Su di lui pendeva un mandato di espulsione

Gira di notte con un coltello in tasca: denunciato giovane. Su di lui pendeva un mandato di espulsione

di Redazione
0 commento 1 views

Si stava aggirando con fare sospetto a Marina di Grosseto, ma è stato bloccato dai Carabinieri.

Il protagonista della vicenda, accaduta ieri sera nella frazione del capoluogo maremmano, è un giovane algerino di 23 anni.

I militari dell’Arma, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno notato l’uomo mentre si aggirava in modo sospetto nei pressi di una zona residenziale di Marina.

I Carabinieri hanno fermato il 23enne e lo hanno perquisito: addosso, nascosto in una tasca sulla manica della giacca, aveva un coltello a serramanico.

Quindi, i militari hanno effettuato accertamenti sull’identità dell’algerino e hanno appurato che il giovane era ricercato per l’esecuzione di espulsione dal territorio italiano, a cui si era sottratto più volte.

Per questo motivo, il giovane è stato condotto presso il Centro di identificazione ed espulsione di Roma – Ponte Galeria ed è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: