Home Colline Metallifere Resti umani rinvenuti nel comune di Massa Marittima

Resti umani rinvenuti nel comune di Massa Marittima

di Redazione
0 commento 1 views

I resti ossei di una persona sono stati rinvenuti nella tarda serata di ieri in una zona boschiva di un casolare, in località Marsiliana, nel Comune di Massa Marittima.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Follonica per identificare l’identità della persona i cui resti ossei sono stati rinvenuti nella tarda serata di ieri nei pressi di una zona boschiva di un casolare in località Marsiliana di Massa Marittima.

Le ossa, emerse a seguito di alcune segnalazioni, sono state rinvenute sotto una fitta vegetazione, probabilmente riportate alla luce dal passaggio di qualche animale.

I primi accertamenti svolti dai militari dell’ Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Grosseto, farebbero presumere che si tratti di una persona adulta di sesso femminile.

Il sopralluogo si è svolto nella zona del ritrovamento per tutta la notte fino all’alba e alcuni brandelli di capi di vestiario femminile sono stati repertati tra i rovi che nascondevano le ossa.

Accertamenti sono in atto per verificare l’attribuibilità delle ossa a persone scomparse in zona e delle quali non si hanno notizie da tempo. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Follonica

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: