Home Amiata Incendio sul Monte Labro: isolate le linee telefoniche

Incendio sul Monte Labro: isolate le linee telefoniche

di Redazione
0 commento 2 views

Table of Contents

A causa di un incendio che si è verificato questo pomeriggio sul Monte Labro, sono isolate le linee telefoniche fisse e dei cellulari Tim su tutto il Monte Amiata.

Il 118

Ci sono quindi problemi anche per contattare il 118. Di conseguenza, anche per le emergenze sanitarie, chi abita in questa zona deve chiamare il 112, che è in grado di mettere l’utente in contatto con il 118. In alternativa, se è possibile, utilizzare un cellulare Vodafone, Tre o Wind.

Acquedotto del Fiora

Oggi, sempre a causa dell’incendio sviluppatosi sul versante grossetano dell’Amiata, si sono verificati malfunzionamenti che hanno reso irraggiungibile per alcune ore il call center di Acquedotto del Fiora. Il gestore si è subito attivato e grazie ad alcune manovre tecniche il flusso telefonico è stato deviato su un altro numero residente fuori dall’area interessata dal guasto, consentendo così il ripristino del servizio dedicato al pronto intervento, contattabile attraverso il numero verde 800.887755 oppure il numero 199.114407 per chi chiama da telefono cellulare.

Sono invece al momento sospesi tutti i servizi commerciali: l’attività del call center tornerà regolare non appena risolti i malfunzionamenti sulle linee telefoniche.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: