Table of Contents
Controlli a tappeto nel weekend da parte del Comando provinciale dei Carabinieri per stroncare lo spaccio e il consumo di stupefacenti.
I militari dell’Arma hanno setacciato i principali luoghi in cui si ritrovano i giovani maremmani: un arresto e due denunce è il bilancio di questo servizio straordinario di controllo del territorio.
Arcidosso
Un pregiudicato turco è stato arrestato dai Carabinieri del Norm di Pitigliano, in collaborazione con i militari della tenenza del paese amiatino.
L’uomo è stato fermato mentre era a bordo della sua auto. Il veicolo è stato perquisito: al suo interno sono stati trovati 300 grammi di hashish suddivisi in tre panetti (nella foto).
Il turco è finito in manette per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Saturnia
I Carabinieri della locale stazione, nei pressi delle cascate del mulino, hanno sorpreso un uomo impegnato a spacciare ad una persona del luogo 2 grammi di hashish.
L’uomo è stato denunciato per spaccio di stupefacenti, mentre la droga è stata sequestrata.
Castel del Piano
I Carabinieri della stazione amiatina hanno denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un uomo che, durante un controllo, è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish confezionato in dosi.
La droga è stata sequestrata.