Home Amiata Furto al centro di raccolta di Sei Toscana: rubati ferro e un gruppo elettrogeno

Furto al centro di raccolta di Sei Toscana: rubati ferro e un gruppo elettrogeno

di Redazione
0 commento 0 views

Nella notte, alcuni ignoti sono entrati nel centro di raccolta di Sei Toscana a Zancona, nel comune di Arcidosso, ed hanno commesso un furto di materiale ferroso e di un gruppo elettrogeno.

Il furto

I malviventi hanno tagliato le due catene di ferro che chiudono la sbarra di ingresso alla struttura e divelto parte della rete di recinzione, compresi i paletti a supporto della rete.

Oltre a parte del materiale ferroso stoccato all’interno del sito, è stato trafugato anche il gruppo elettrogeno a servizio della struttura che si trovava all’interno di un piccolo annesso, anch’esso chiuso da una catena e un lucchetto, che sono stati tagliati.

Questa mattina è stata presentata denuncia ai carabinieri, che hanno già effettuato tutti i controlli e i rilievi del caso. L’episodio di stanotte fa seguito ad un altro furto di batterie al piombo subito nella stessa struttura soltanto pochi giorni fa.

Sei Toscana informa che il centro di raccolta della Zancona è comunque a disposizione di tutti i cittadini residenti nei comuni di Arcidosso, Castel del Piano, Cinigiano, Santa Fiora e Seggiano ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, il martedì e il venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18. Per informazioni, è possibile contattare il numero 800.127484 e consultare il sito www.seitoscana.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: