Ha approfittato dell’oscurità per introdursi in un bar e rubare le monete contenute all’interno di alcune slot machines, ma è stato colto in flagrante dai Carabinieri ed è finito in manette.
Il protagonista della vicenda è un 24enne di origine rumene, pregiudicato, che stamani, alle prime luci dell’alba, ha preso di mira un locale di Orbetello insieme ad altri due complici.
I tre si sono introdotti nel bar e, grazie all’aiuto di attrezzi da scasso, fra cui alcuni cacciaviti ed un piede di porco, hanno forzato le slot machines.
All’arrivo dei Carabinieri, la banda era ancora all’interno del locale, ma due dei furfanti sono riusciti a fuggire, mentre il 24enne è stato bloccato con le mani nel sacco ed arrestato in flagrante dai militari.
La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario del bar, mentre gli arnesi utilizzati per la rapina sono stati sequestrati.
Il giovane è stato portato in caserma e rinchiuso dentro la camera di sicurezza, dove resterà fino al processo per direttissima, in programma domani.