Home GrossetoCronaca Grosseto Grosseto: tenta di entrare in casa dell’ex compagna, ma viene arrestato

Grosseto: tenta di entrare in casa dell’ex compagna, ma viene arrestato

di Redazione
0 commento 0 views

Ha tentato a più riprese di entrare nell’appartamento della sua ex convivente, ma è stato fermato dai Carabinieri ed è stato arrestato in flagrante con l’accusa di stalking.

E’ quanto accaduto domenica scorsa, a Grosseto, ad un 37enne disoccupato, che non aveva accettato la fine della relazione con la donna.

Nei mesi scorsi, l’uomo era stato denunciato più volte dalla ex compagna per le ripetute minacce a cui era andata incontro, ma nonostante tutto, il 37enne ha continuato ad importunarla.

Ieri, la situazione è denegerata: l’uomo si è presentato più volte a casa della donna, in preda all’ira e con intenzioni violente, e solamente l’intervento dei Carabinieri di Grosseto ha evitato che la situazione degenerasse.

Il 37enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando provinciale dell’Arma in attesa di essere processato per direttissima.

Dopo la convalida dell’arresto, il Gip ha disposto per l’uomo la misura della custodia cautelare in carcere e il molestatore è stato quindi rinchiuso nella casa circondariale di Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: