Ha tentato a più riprese di entrare nell’appartamento della sua ex convivente, ma è stato fermato dai Carabinieri ed è stato arrestato in flagrante con l’accusa di stalking.
E’ quanto accaduto domenica scorsa, a Grosseto, ad un 37enne disoccupato, che non aveva accettato la fine della relazione con la donna.
Nei mesi scorsi, l’uomo era stato denunciato più volte dalla ex compagna per le ripetute minacce a cui era andata incontro, ma nonostante tutto, il 37enne ha continuato ad importunarla.
Ieri, la situazione è denegerata: l’uomo si è presentato più volte a casa della donna, in preda all’ira e con intenzioni violente, e solamente l’intervento dei Carabinieri di Grosseto ha evitato che la situazione degenerasse.
Il 37enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando provinciale dell’Arma in attesa di essere processato per direttissima.
Dopo la convalida dell’arresto, il Gip ha disposto per l’uomo la misura della custodia cautelare in carcere e il molestatore è stato quindi rinchiuso nella casa circondariale di Grosseto.