Home GrossetoCronaca Grosseto Grosseto, bimbo di dieci anni scompare da casa: ritrovato dalla Polizia nei pressi del Sacro Cuore

Grosseto, bimbo di dieci anni scompare da casa: ritrovato dalla Polizia nei pressi del Sacro Cuore

di Redazione
0 commento 8 views

Era rimasto solo in casa, quindi ha deciso di uscire ed ha fatto una passeggiata, fino ad arrivare al campo sportivo del Sacro Cuore, dove è stato rintracciato da una Volante della Polizia.

Non ci sarebbe niente di strano, se non fosse che il protagonista della vicenda è un bambino di 10 anni.

Oggi pomeriggio, i genitori del piccolo erano scesi per pochi minuti nel garage della loro abitazione, nei pressi del centro commerciale Aurelia Antica.

Il bimbo ha approfittato della loro breve assenza per aprire la porta ed andarsene, spinto dalla curiosità di farsi un giro da solo in città, come lui stesso ha detto al momento del suo ritrovamento.

Una volta rientrati nell’appartamento, i genitori hanno notato l’assenza del figlio ed hanno chiamato subito la Polizia.

Alcune Volanti hanno immediatamente iniziato le ricerche e, dopo un accurato pattugliamento, hanno trovato il bimbo che si aggirava completamente da solo nei dintorni del campo di calcio del Sacro Cuore.

Il piccolo è stato riaccompagnato dai genitori, che finalmente hanno potuto tirare un gran sospiro di sollievo dopo il grande spavento e hanno riabbracciato il figlio.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: