Home GrossetoCronaca Grosseto Da lunedì nuovi controlli per contrastare il fenomeno della prostituzione

Da lunedì nuovi controlli per contrastare il fenomeno della prostituzione

di Redazione
0 commento 1 views

Da lunedì prossimo inizieranno specifici controlli antiprostituzione, che vedranno la partecipazione, oltre che della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale e della Polizia Provinciale.

Proprio oggi, a seguito di quanto stabilito dal Prefetto in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, si è tenuto in Questura un tavolo tecnico, nel quale è stato stabilito che saranno effettuati controlli specifici, nelle ore serali e notturne, nelle zone intorno a via Roma, via Trento, via Buozzi e vie limitrofe, che mireranno anche all’applicazione dell’ordinanza sindacale emessa ieri, che sanziona le prostitute per i comportamenti diretti ad offrire palesemente prestazioni sessuali a pagamento, nonché i clienti che si rivolgono loro in strada, ed a ridurre le situazioni di degrado in città che derivano dal perdurare di queste attività.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: