Home GrossetoCronaca Grosseto Incidente mortale sulla Siena Grosseto: chiusa provvisoriamente la SS223 “di Paganico”, a Siena

Incidente mortale sulla Siena Grosseto: chiusa provvisoriamente la SS223 “di Paganico”, a Siena

di Redazione
0 commento 1 views

Un incidente mortale si è verificato questa mattina sulla Grosseto Siena. Per cause in corso di accertamento, il conducente di un mezzo pesante in transito sulla rampa di svincolo che sovrappassa la carreggiata ha perso il controllo del veicolo, fuoriuscendo dalla rampa e arrestandosi sulla sottostante SS223. Nel sinistro, che non ha coinvolto altri veicoli, è deceduto il conducente del mezzo.

 Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione del mezzo incidentato e la bonifica del manto stradale, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Risulta provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione Grosseto della strada statale 223 “di Paganico”, in corrispondenza dell’innesto della tangenziale ovest di Siena (km 68). Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con indicazioni sul posto.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: