Home GrossetoCronaca Grosseto Il Comandante interregionale dei Carabinieri in visita al Comando provinciale di Grosseto

Il Comandante interregionale dei Carabinieri in visita al Comando provinciale di Grosseto

di Redazione
0 commento 19 views

SONY DSCIl Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette, vice comandante generale dell’Arma dei Carabinieri e Comandante interregionale “Pogdora”, ha fatto visita al Comando Provinciale dell’Arma in piazza La Marmora, a Grosseto.

Il Comandante Del Sette ha incontrato il Comandante Provinciale Gerardo Ioro, quindi si è recato al Palazzo del Governo, dove  ha salutato il Prefetto Marco Valentini.

In seguito, ha incontrato nella caserma ”Canzanelli” gli Ufficiali, una parte dei Comandanti di Stazione e dei militari di ogni grado della provincia e i componenti degli organismi della rappresentanza militare, con i quali si è intrattenuto per analizzare le problematiche del territorio e le attività svolte dall’Arma, con particolare riferimento al ruolo delle stazioni, fondamentale espressione di vicinanza ai cittadini.

L‘Ufficiale Generale conosce profondamente la realtà grossetana e toscana, essendo stato Comandante della Legione Carabinieri Toscana, a Firenze, dal 2002 al 2004.

Nel pomeriggio, il Comandante del Sette ha proseguito la sua visita ai Comandi dell’Arma della Maremma, presso le Compagnie di Massa Marittima e di Orbetello, la tenenza di Follonica, la stazione di Porto Santo Stefano e il posto fisso di Porto Ercole, incontrando i militari in servizio.

Visita Tullio Del Sette 2

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: