Home GrossetoCronaca Grosseto Grosseto: denunciati un uomo e due donne per furti nei supermercati

Grosseto: denunciati un uomo e due donne per furti nei supermercati

di Roberto Lottini
0 commento 4 views

Due donne ed un uomo, tutti di origine rumena, sono stati denunciati dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Grosseto per due diversi furti avvenuti in due supermercati di Grosseto.

Il primo fatto risale a venerdì scorso ed è avvenuto in un punto vendita di via De’ Barberi.

Una donna di 24 anni ed un uomo di 29 anni, entrambi di etnia Rom, sono stati notati dalla guardia giurata che svolgeva il servizio all’interno del negozio mentre si aggiravano con fare sospetto tra i banchi. Il vigilante ha immediatamente chiamato una Volante della Polizia che, giunta sul posto, ha perquisito i due: in effetti, la donna aveva con sé 67 sacchetti di pinoli, per un valore di circa 300 euro.

La merce era stata nascosta sotto la gonna, all’interno di un grembiule a forma di sacca legato all’altezza della vita e cucito appositamente a mano, con l’intento di nascondervi più refurtiva possibile.

I due sono stati condotti negli uffici della Questura per essere sottoposti ad identificazione, grazie alla quale gli agenti hanno scoperto che la coppia si era resa protagonista in passato di altri furti realizzati in supermercati di città diverse.

I due rom sono stati quindi denunciati per furto aggravato.

L’altro episodio si è verificato ieri in un supermercato di via Aurelia Nord.

Anche in questo caso, è stata una guardia giurata a chiedere l’intervento della Volante, insospettita dai movimenti di una donna.

Una volta arrivati nel punto vendita gli agenti hanno trovato addosso alla donna, una rumena di 36 anni, 64 cialde per il caffè, che aveva nascosto dentro la propria borsa.

La 36enne, incensurata, è stata denunciata per furto aggravato.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: