Home GrossetoCronaca Grosseto Sospesa per dieci giorni la licenza ad un locale di Grosseto

Sospesa per dieci giorni la licenza ad un locale di Grosseto

di Roberto Lottini
0 commento 8 views

Il Questore di Grosseto ha firmato stamani il decreto di sospensione per 10 giorni della licenza nei confronti di una discoteca di Grosseto.

Il provvedimento è stato disposto dalla Polizia Amministrativa, in seguito ad alcune indagini effettuate nel locale dopo la rissa scoppiata all’esterno della struttura e al termine della quale un giovane rumeno è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Siena a causa delle gravi ferite riportate.

I controlli da parte della Polizia sono scaturiti, inoltre, da una segnalazione relativa ad un malore accusato da una ragazza minorenne che, nel corso di una serata trascorsa nella discoteca nei giorni successivi all’aggressione del giovane, aveva alzato un pò troppo il gomito, bevendo un’eccessiva quantità di alcoolici: una circostanza proibita dalla legge.

Di conseguenza, i poliziotti della Sezione Amministrativa hanno deciso di sospendere la licenza al locale per esigenze di ordine e sicurezza pubblica.

Il provvedimento sarà esecutivo a partire da domani.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: