Il Dottor House torna operativo. Il grande ritorno è atteso allo Studio Enterprise dove, a cinque anni dall’ultima volta, Luca Biagini torna a visitare i casi clinici più complessi per la gioia degli allievi della scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini.
Il doppiatore di John Malkovich, Michael Keaton, Denzel Washington, Bruce Willis, Billy Cristal, Ray Liotta e molti altri, torna a dar voce a Hugh Laurie, attore che interpretato la fortunata serie tv andata in scena dal 2004 al 2012.
L’appuntamento è per il fine settimana, in una due giorni molto attesa allo Studio Enterprise. Sabato 27 aprile è in programma il laboratorio di teatro a cui prenderanno parte una quarantina di allievi, mentre in serata, a partire dalle 20.30, è previsto l’incontro con il pubblico. L’ingresso è gratuito, ma occorre prenotarsi al 348.1529948.
Nella giornata successiva, ovvero domenica 28 aprile, toccherà allo stage in compagnia del Dottor House. Quindi spazio interamente dedicato al medico più famoso della televisione.
Gli allievi avranno l’occasione e l’onore di presentarsi al leggio accanto a Luca Biagini, che darà nuovamente voce al Dottor House, mentre i vari personaggi della serie saranno doppiati dai ragazzi dello Studio Enterprise. Un’esperienza eccezionale e unica, specialmente per chi è all’inizio dei corsi tenuti dal direttore artistico Alessandro Serafini.