Un binomio vincente che si rinnova. Quello tra la popolare serie televisiva “Orange is the new black“, in onda su Netflix, e le voci grossetane provenienti dalla Studio Enterprise è un matrimonio che continua a funzionare.
Una nuova chiamata, infatti, è arrivata da Isabella Pasanisi, una delle direttrici di doppiaggio più esigenti nel panorama nazionale e già da tempo insegnante della scuola grossetana. Così Rebecca Mancineschi, al suo debutto professionale, si è aggiunta al nutrito gruppo di allievi della scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini, mettendosi davanti al leggio per dare voce alla fortunata serie televisiva.
La performance di Rebecca si aggiunge a quelle di Livia Amatucci, Stefano Goracci, Greta Arreti, Rachele Alampi e Chiara Lippi, gli ultimi allievi in ordine cronologico ad aver risposto alla chiamata di Isabella Pasanisi.
“Orange is the new black” è ispirato alle vicende di una donna che viene condannata a scontare quindici mesi di detenzione in un carcere femminile. Il suo destino si intreccerà con quello di tante altre donne detenute, le cui storie vengono raccontate tramite l’utilizzo di flashback.
La nuova chiamata da parte di Isabella Pasanisi testimonia ancora una volta la crescita degli allievi della scuola maremmana e la validità del percorso didattico svolto sull’asse Grosseto-Roma, con turni professionali effettuati presso la Videosound, uno dei più importanti stabilimenti di doppiaggio della capitale.