E’ tutto pronto per un grande ritorno allo Studio Enterprise.
La scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini si prepara ad accogliere Manuel Frattini, uno dei principali esponenti del musical italiano, protagonista di molti spettacoli di rilievo, tra i quali, negli ultimi anni: “Pinocchio”, “Peter Pan”, “Cantando sotto la pioggia”, “Aladin”, “Un americano a Parigi”, “Robin Hood” e tanti altri.
Frattini, nel 2004, inaugurò la scuola grossetana che all’epoca prendeva il nome di Accademia dello Spettacolo e, solo l’anno scorso, è tornato in Maremma per sostenere uno stage di musical dal titolo “Broadway Style”, un fantastico viaggio in un mondo affascinante e magico. Stage che, visto l’ottimo successo ottenuto, avrà una seconda edizione in programma sabato 5 maggio. Più di trenta allievi prenderanno parte al laboratorio proposto dal maestro ospite della scuola, ma non è tutto: Frattini, infatti, incontrerà il pubblico nella stessa giornata. Un evento gratuito, in programma alle 20 presso il teatro della scuola in via Giordania, promosso dallo Studio Enterprise.
Manuel Frattini racconterà la sua incredibile carriera e risponderà alle domande del pubblico. Non mancheranno le emozioni per una visita che rappresenta un gradito ritorno per quello che può essere considerato un grande amico della scuola diretta da Alessandro Serafini. La prenotazione è obbligatoria presso la segreteria della scuola, oppure contattando i recapiti telefonici 348.1529948 o 328.6623801.