Home GrossetoCinema Grosseto Il talento e le voci di due grossetani protagoniste di “It”, il film più atteso dell’anno

Il talento e le voci di due grossetani protagoniste di “It”, il film più atteso dell’anno

di Redazione
0 commento 40 views

Il film più atteso dell’anno è già approdato nelle sale cinematografiche di tutta Italia, accompagnato da due delle voci uscite dallo Studio Enterprise, la scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini.

Stefano Dori e Martina Cornacchia, infatti, hanno preso parte al doppiaggio di “It”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Stephen King e diretto da Andres Muschietti.

La pellicola, appena uscita, ha stravinto al botteghino facendo registrare incassi record. Un motivo di orgoglio in più per chi ha lavorato sull’edizione italiana. Tra questi, ovviamente, Stefano Dori e Martina Cornacchia, talenti dello Studio Enterprise chiamati dal direttore di doppiaggio Fabrizio Pucci. Le registrazioni sono avvenute presso la LaserFilm di Roma.

«Questa chiamata rappresenta una grande soddisfazione per tutti noi – spiega Alessandro Serafini, direttore artistico dello Studio Enterprise -. Un ringraziamento va rivolto a Fabrizio Pucci, con il quale da sette anni condividiamo un percorso professionale interessante e ricco di contenuti. Averlo come insegnante dello Studio Enterprise è un valore aggiunto. Questa chiamata rappresenta una grande opportunità per i nostri allievi, ai quali devo riconoscere di aver messo in atto gli insegnamenti della scuola. Con studio, sacrificio e determinazione, si ottengono i risultati».

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: