Home GrossetoCinema Grosseto Grosseto diventa set cinematografico: da domani le riprese di “D’improvviso”

Grosseto diventa set cinematografico: da domani le riprese di “D’improvviso”

di Redazione
0 commento 6 views

Da domani e fino al 9 luglio, Grosseto farà da set per le riprese del film “D’improvviso“, scritto e interpretato dalla giovanissima attrice grossetana Sendy Giamattei. L’opera, patrocinata dal Comune di Grosseto, sarà ambientata in varie location del territorio come il parco di via Giotto, molte vie del centro storico, le mura, il quartiere Barbanella, le spiagge di Marina di Grosseto e Principina a Mare e alcune attività commerciali della città.  

Un cast di giovanissimi per raccontare il dramma della droga: diretti dal regista Marco Frosini, Sendy Giamattei, Martina Difonte, Federico Pecchia e Luca Petacchi interpreteranno quattro ragazzi che devono destreggiarsi tra gli amori, le delusioni e i problemi di dipendenza.

Dopo il cortometraggio amatoriale “Le pagine della mia vita”, in cui racconta la sua esperienza con il bullismo, Sendy torna a sceneggiare un altro film cimentandosi con la tematica del sociale.

“Prestare la nostra bellissima città al cinema – commenta il vicesindaco Luca Agresti – è un’opportunità per darle lustro, per mostrarne le bellezze culturali e paesaggistiche.  È un modo per far conoscere questo splendido angolo di Toscana al pubblico, un contributo al turismo di qualità”.

Il film uscirà in autunno e sarà distribuito nei cinema The Space, Uci e Multiplex di tutta Italia.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: