Torna allo Studio Enterprise la quarta edizione di “Doppiaggiovagando”, il laboratorio condotto da Roberto Chevalier, storica e intramontabile voce di Tom Cruise e Tom Hanks, ma che vanta nel suo curriculum anche attori del calibro di Andy Garcia, John Travolta, Dennis Quaid, Michael Keaton e tanti altri.
Chevalier sarà a Grosseto sabato 10 giugno per rendere visita alla scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini. Nel pomeriggio, dalle 16, svilupperà il laboratorio teatrale con la partecipazione degli allievi della scuola grossetana. Alle 20, invece, presso la scuola di via Giordania ci sarà l’atteso incontro con il pubblico.
L’evento è gratuito, ma per partecipare occorre prenotarsi al numero telefonico 328-6623801, oppure 348-1529948. Domenica 11 giugno, invece, si svolgerà lo stage di doppiaggio sulle scene di vari generi di filmografia e seriale, in modo da mettere alla prova gli allievi su vari stili di recitazione. Il laboratorio “Doppiaggiovagando” interesserà più di 30 allievi dello Studio Enterprise, intenzionati a sfruttare al meglio l’occasione per mettersi in mostra davanti a un’icona del doppiaggio.