Home GrossetoCinema Grosseto Torna l’appuntamento con i film d’autore: al Cinema Astra una proiezione ogni giovedì

Torna l’appuntamento con i film d’autore: al Cinema Astra una proiezione ogni giovedì

di Redazione
0 commento 9 views

Riprende a novembre l’appuntamento con il cinema d’autore al Cinema Astra di Follonica

Dopo una valutazione sulle varie soluzioni, l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare la proiezione per la serata di giovedì, valutata come la più adeguata, anche considerando che l’esperienza del lunedì non era stata particolarmente apprezzata dai cittadini: questo anche per adeguarsi alle nuove regole di distribuzione delle pellicole, che propongono la visione già a partire dal  giovedì sera.

Quindi, tutti i giovedì, al Cinema Astra, è in programma “Giovedì d’autore”: un’unica proiezione alle 19, con ingresso al costo di 5 euro (biglietto ridotto a 4 euro).

Il programma

Prima proiezione giovedì 3 novembre, con “Segreti di famiglia” di Joachim Trier, con Jesse Eisenberg, Rachel Brosnahan, David Strathairn, Amy Ryan, Gabriel Byrne, Ruby Jerins, Isabelle Huppert, Devin Druid.

Seguirà, a novembre,  “La vita possibile” di Ivano De Matteo (giovedì 10 novembre), “Lettere da Berlino” di Vincent Perez  (giovedì 17 novembre)  e “La verità sta in cielo” di Roberto Faenza (giovedì 24 novembre).

Per informazioni, è possibile contattare il Cinema Astra, al numero 0566.53945, o la biblioteca comunale, ai numeri 0566.48125 e 0566.59246.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: