Riprende a novembre l’appuntamento con il cinema d’autore al Cinema Astra di Follonica
Dopo una valutazione sulle varie soluzioni, l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare la proiezione per la serata di giovedì, valutata come la più adeguata, anche considerando che l’esperienza del lunedì non era stata particolarmente apprezzata dai cittadini: questo anche per adeguarsi alle nuove regole di distribuzione delle pellicole, che propongono la visione già a partire dal giovedì sera.
Quindi, tutti i giovedì, al Cinema Astra, è in programma “Giovedì d’autore”: un’unica proiezione alle 19, con ingresso al costo di 5 euro (biglietto ridotto a 4 euro).
Il programma
Prima proiezione giovedì 3 novembre, con “Segreti di famiglia” di Joachim Trier, con Jesse Eisenberg, Rachel Brosnahan, David Strathairn, Amy Ryan, Gabriel Byrne, Ruby Jerins, Isabelle Huppert, Devin Druid.
Seguirà, a novembre, “La vita possibile” di Ivano De Matteo (giovedì 10 novembre), “Lettere da Berlino” di Vincent Perez (giovedì 17 novembre) e “La verità sta in cielo” di Roberto Faenza (giovedì 24 novembre).
Per informazioni, è possibile contattare il Cinema Astra, al numero 0566.53945, o la biblioteca comunale, ai numeri 0566.48125 e 0566.59246.