Home GrossetoCinema Grosseto MuraMonAmour presenta “Inside Llewyn Davis”

MuraMonAmour presenta “Inside Llewyn Davis”

di Redazione
0 commento 3 views

Domani sera il grande schermo delle Officine cinematografiche di “MuraMonAmour” al Cassero di Grosseto propone alle 22 l’ultimo capolavoro dei fratelli Coen, “Inside Llewyn Davis” (“A proposito di Davis”). Con questo film da loro diretto e sceneggiato, i fratelli Ethan e Joel Coen hanno vinto l’anno scorso a Cannes il Gran Premio speciale della Giuria.   

La trama del film

“Inside Llewyn Davis” racconta la vita di un giovane cantante folk nella scena musicale del Greenwich Village nel 1961. Llewyn Davis (interpretato dall’attore Oscar Isaac) è a un bivio. A New York, durante un rigido inverno, il giovane, con l’inseparabile chitarra alla mano, lotta per guadagnarsi da vivere come musicista, affrontando ostacoli che sembrano insuperabili, a cominciare da quelli che lui stesso ha creato. Sopravvive solo grazie all’aiuto di qualche amico o sconosciuto, accettando piccoli lavoretti. Le sue disavventure lo portano un giorno in un deserto Chicago Club per un’audizione di fronte a Bud Grossman…

Il Cassero aprirà alle 19. Sarà  in funzione il servizio bar.

Il costo deli biglietto è di 5 euro.

Per informazioni, è possibile consultare le pagine Facebook di Muramonamour e di Cassero Spazio Cinema, il sito www.officinecassero.wordpress.com o contattare il numero 340.5281379.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: