La magica atmosfera disneyana sbarca al The Space Cinema Grosseto.
Domani mattina, la multisala sarà avvolta da un clima natalizio per celebrare l’anteprima del film “Frozen”. Ed ecco che soffici fiocchi di neve imbiancheranno l’atrio del cinema, mentre il pupazzo Olaf, protagonista del film, accoglierà tutti i bambini che vorranno assistere alla proiezione, in programma alle 11.
Inoltre, i piccoli spettatori potranno darsi battaglia in vere e proprie sfide a colpi di palle di neve, oltre a creare con la loro fantasia magnifici pupazzi a tema.
Quindi, i bambini assisteranno al film al prezzo promozionale di 4 euro: un’occasione imperdibile per guardare l’ultimo capolavoro Disney ad un costo eccezionale.
Dopo l’anteprima di domenica prossima, Frozen uscirà nelle sale del The Space Cinema Grosseto giovedì 19 dicembre.
La trama del film
Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.