CapalbioArt, che si svolge in piazza dei Pini a Capalbio a partire dalle 21:45, per la serata di San Lorenzo, sceglie la proiezione di una pellicola dedicata all’amore con “Love is all you need” di Susanne Bier, regista danese e allieva della scuola di Lars Von Trier che, dopo il successo di film duri e drammatici, come “In un mondo migliore” e “Non desiderare la donna d’’altri”, cambia genere e si dedica alla commedia leggera.
Il film è dedicato ai buoni sentimenti, ambientato in una Sorrento da cartolina, gradevole e ottimista, che questa volta riesce a raccontare intrecci e intrighi familiari con l’intelligente leggerezza dell’ironia.
Lo staff ricorda, inoltre, che la serata di domenica 11, serata di “Promised land”, sarà dedicata alle vittime dell’alluvione di Albinia e interverranno numerosi ospiti per raccontare la tragedia e fare il punto sulla ricostruzione.
Domenica, prima della proiezione, a partire dalle 19:30, si terrà un apericena all’Hotel Valle del Buttero, che prevede anche un intermezzo musicale.
Durante l’intero fine settimana e come ogni sera, nella sala sotto le stelle di CapalbioArt, sarà presente la mostra fotografica dedicata all’alluvione abbattutasi il 12 Novembre 2012 su Albinia, fortemente voluta da CapalbioArt e realizzata grazie al fondamentale aiuto dell’associazione “Con Albinia nel Cuore”. Continua con successo, inoltre, la nostra iniziativa Cinecena, un servizio offerto in accordo con il Ristorante Tullio (l’ingresso del ristorante è di fronte all’arena cinematografica). Con 22 Euro: Ingresso al cinema e cena comprendente antipasto, primo o secondo a scelta, acqua e un bicchiere di vino e caffè. Tel. 0564.896196.
Gli appassionati sono invitati anche a partecipare alla rubrica “Recensionando”, che Michele Innocenti tiene sul sito ufficiale della manifestazione www.capalbioart.it. “Recensionando” è uno spazio completamente gestito da Michele, dove egli pubblica le proprie recensioni sulle pellicole di questa edizione ma, nel caso gli appassionati volessero scrivergli a inno@capalbioart.it, pubblicherà anche le recensioni inviategli da altri amanti del grande schermo. E’ possibile, inoltre, inviare i propri commenti e suggerimenti a info@capalbioart.it, che saranno poi pubblicati dallo staff sulla pagina Facebook ufficiale Capalbioart Arteacapalbio.