Home GrossetoCinema Grosseto Dodici doppiatori promossi da Isabella Pasanisi

Dodici doppiatori promossi da Isabella Pasanisi

di Redazione
0 commento 37 views
Prova “Charlie’s Angels” superata per 12 allievi dello Studio Enterprise, la scuola di doppiaggio e teatro diretta da Alessandro Serafini. I doppiatori maremmani hanno sostenuto un provino sotto lo sguardo attento di , una delle voci più celebri del panorama nazionale e professionista di grande spessore avendo doppiato, nella sua lunga carriera, attrici del calibro di Demi Moore, Holly Hunter, Ellen Barkin, Melanie Griffith, Diane Lane, Andie MacDowell, Sharon Stone, Meg Ryan, Helen Hunt, Diane Keaton e tante altre.
Alla fine dello stage che si è tenuto presso la scuola grossetana, Isabella Pasanisi ha promosso sul campo Antonella Margherito, Diego Andrea Giuliani, Esther Giuggioli, Simone Pescicelli e Teresa Oliveto che già si sono fatti conoscere a livello nazionale. Oltre a loro sono stati selezionati Mario Tosi, Chiara Faenzi, Francesca Cesareo, Ginestra Marcucci, Fabio Mattei, Francesco Niccolò Cuppone e Martina Cornacchia, doppiatori in attesa di chiamata per iniziare a lavorare.
Per tutti, in ogni caso, è stato un buon risultato aver superato la prova al cospetto di una delle regine del doppiaggio italiano. Al termine dei provini, Isabella Pasanisi si è congratulata con i ragazzi e con la scuola grossetana per il livello di professionalità mostrato. La doppiatrice è rimasta colpita dalla preparazione degli allievi e ha detto di aver trovato un gruppo di persone eccezionali, mosse da una grande passione per la professione, qualcosa di raro e prezioso.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: