Home Attualità Problemi di connettività fissa e/o mobile: il Comune raccoglie le segnalazioni dei cittadini

Problemi di connettività fissa e/o mobile: il Comune raccoglie le segnalazioni dei cittadini

Come compilare il modulo apposito

di Redazione
0 commento 35 views

Grosseto. Il Comune di Grosseto è pronto ad accogliere le segnalazioni dei cittadini che riscontrano problemi di connettività fissa e/o mobile nel territorio comunale.

Le segnalazioni verranno raccolte dall’ufficio tutela ambientale e, tramite un portale dedicato, inviate alla Regione Toscana che le trasmetterà al Ministero competente. Il Ministero provvederà infatti a sua volta a tenerle in considerazione per programmare i futuri piani di sviluppo delle telecomunicazioni, al fine di ottimizzare la copertura dell’intero territorio nazionale.

Da oggi è possibile dunque segnalare eventuali problematiche relative a problemi di connettività, sia fissa che mobile, riscontrati nel capoluogo, nelle frazioni e nelle varie località del territorio.

Le segnalazioni devono essere effettuate compilando il semplice modulo che si può scaricare al link https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-e-avvisi-dellufficio-ambiente/. Il Comune raccomanda una compilazione completa e una corretta sottoscrizione del modulo, come da istruzioni indicate nello stesso.

Le segnalazioni in forma cartacea possono essere consegnate o inviate all’ufficio protocollo del Comune, quelle in forma digitale possono essere inviate a mezzo Pec agli indirizzi riportati nel modulo.

Le segnalazioni possono essere inviate fino al 20 dicembre 2025.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: