Home Attualità Lavori in galleria, chiuso un tratto della Grosseto-Siena: le modifiche al traffico

Lavori in galleria, chiuso un tratto della Grosseto-Siena: le modifiche al traffico

di Redazione
0 commento 2,9K views

Grosseto. Il Comune informa che, per consentire operazioni di profilatura e disgaggio del versante sud della galleria Poggio tondo, la SS 223 “di Paganico”, la Grosseto-Siena- sarà temporaneamente chiusa al traffico tra il km 27+700 e il km 31+100. La chiusura avverrà nelle seguenti date e fasce orarie: venerdì 20 settembre e martedì 24 settembre, dalle 6.15 alle 6.45.

Le deviazioni

Durante tali periodi, il traffico sarà deviato attraverso un percorso alternativo obbligatorio per gli utenti diretti verso Siena e consigliato per quelli diretti verso Grosseto. Il percorso alternativo prevede l’uscita dalla SS 223 allo svincolo di Civitella Marittima e il rientro allo svincolo di Ponte Merse, attraversando la S.P. 21, la S.P. 157, la S.S. 73 Bis e la S.P. 32A. Gli utenti diretti verso Grosseto potranno utilizzare la SS 223 fino allo svincolo di Lampugnano.

Le limitazioni saranno gestite da movieri e tutte le fasi saranno in conformità con le normative del nuovo Codice della strada e del regolamento di esecuzione. Il responsabile dei lavori e delle operazioni di interruzione del traffico garantisce che le segnalazioni saranno adeguate e che eventuali emergenze saranno gestite tempestivamente.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: