Home Attualità Mister Italia 2024: il grossetano Jacopo Sabinos a caccia del titolo nazionale

Mister Italia 2024: il grossetano Jacopo Sabinos a caccia del titolo nazionale

La finalissima è in programma venerdì 30 agosto

di Redazione
1 commento 599 views

Grosseto. E’ in programma domani sera, venerdì 30 agosto (alle 21.30), in piazza Salotto a Pescara, la finalissima del concorso nazionale di Mister Italia 2024.

Tra i 40 pretendenti allo scettro detenuto dal milanese Pierluigi Mastropasqua (vincitore nel 2023), c’è anche il grossetano Jacopo Sabinos, 28 anni, in finale di diritto dopo aver conquistato la competizione “Mister Italia On the Web”.

Sabinos, di professione food and beverage manager con la passione per la musica, la palestra, il cinema e la moda, si definisce “un ragazzo molto espansivo, solare e dinamico”.

La finalissima sarà condotta da Beppe Convertini e potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando.

Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.

Per seguire l’avventura di Jacopo alla finalissima basta collegarsi ai canali social (Facebook e Instagram) della manifestazione: @concorsomisteritalia.

1 commento

Lele mora 29 Agosto 2024 | 23:01 - 23:01

Chissà che ne pensa Lele Mora

Rispondi

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: