Home Attualità Muore dirigente provinciale: il cordoglio dell’Udc

Muore dirigente provinciale: il cordoglio dell’Udc

di Redazione
0 commento 206 views

Grosseto. L’Udc piange la scomparsa di Carla Boccini, storica militante e tra i soci fondatori e organizzatori del Movimento Cristiano Lavoratori.

Boccini era originaria di Siena, paese con il quale ha mantenuto sempre forti legami, pur vivendo da tempo a Grosseto. Stava lottando da tempo contro una malattia, che non le ha lasciato scampo.

Boccini aveva cominciato giovanissima con l’attività politica, aderendo alle organizzazioni giovanili legate alla Dd, per poi diventare dirigente provinciale dell’Udc.

Così l’attuale commissario provinciale dell’Udc, Gianluigi Ferrara, e l’attuale presidente toscano dell’Mcl, Pierandrea Vanni:«Con Carla se ne va una donna piena di passione politica, una donna che ha amato molto l’Udc e che al partito e al movimento ha dato tanto. A nome nostro e di tutta la comunità ci uniamo al dolore della sua famiglia e di tutte le persone che le hanno voluto bene. Mancherà a tutte e tutti noi».

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: