Grosseto. In occasione del primo compleanno di Villa Elena Maria, La Farfalla Odv organizza un apericena nella sede di via Cimabue 119 a Grosseto.
Sarà l’occasione per fare il bilancio dei primi progetti realizzati, di quelli già programmati e di prossima realizzazione
L’ingresso alla serata, in programma venerdì 28 giugno e che inizierà alle 19.30, è ad offerta libera con prenotazione obbligatoria (WhatsApp 348.8420895, Tel. 0564.450294, e-mail info@lafarfallaodv.it).
La serata è stata realizzata grazie al contributo di Banca Tema, di Novair e di Elettromare di Gabriele Fusini.
La degustazione delle eccellenze enogastronomiche e vitivinicole è a cura delle aziende: Cantina Vignaioli Scansano, Consorzio Tutela Vini Maremma Toscana, Contini 1898, Corsini Dolci e Biscotti, Frantoio Franci, Il Fiorino, La Cura azienda vitivinicola, Macelleria La Ganga, Pizzeria Yellow dei fratelli Abbruzzese, Salumi Subissati e la partecipazione del team Castelli Bimby Vorwerk.
Il servizio vini è effettuato dai sommelier Ais, che presteranno la loro opera in forma totalmente gratuita.
Durante la serata verrà effettuata una lotteria: il primo premio sarà un capo di alta sartoria offerto da Toscano.
La musica di Rosalba Sonori, Katia Fini ed Elisabetta Cima allieterà la serata.
L’intero incasso della serata verrà devoluto a La Farfalla Odv e sarà utilizzato per la sistemazione del giardino, così da renderlo fruibile agli ospiti della struttura.