Home Attualità Muore storico imprenditore grossetano: il cordoglio di Confindustria

Muore storico imprenditore grossetano: il cordoglio di Confindustria

«Grande esempio di capacità imprenditoriali e attenzione al territorio»

di Redazione
0 commento 385 views

Grosseto. Confindustria Toscana Sud è in lutto per la scomparsa di Paolo Matteini, storico imprenditore grossetano che ha fondato e guidato per decenni la Incam, azienda che operava nel comparto alimentare nella produzione e nella commercializzazione delle carni e che per lungo tempo ha rappresentato una delle principali imprese dell’intera provincia di Grosseto, con decine di dipendenti e un peso rilevante nell’indotto del settore.

«Paolo Matteini – ricordano dalla delegazione di Grosseto di Confindustria Toscana Sud – ha sempre dimostrato un grande esempio di capacità imprenditoriale e tutti noi ne abbiamo riconosciuto la scrupolosa professionalità, l’estrema cura del proprio lavoro e una sincera attenzione al territorio in cui ha operato. In questo momento di dolore, noi di Confindustria ci stringiamo alla famiglia con l’impegno di tener viva la memoria e le qualità di un imprenditore che ha sicuramente rappresentato una figura di spicco nell’economia territoriale».

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: