Home Attualità Dog Beach Nord: grande festa per l’inaugurazione della spiaggia riservata ai cani

Dog Beach Nord: grande festa per l’inaugurazione della spiaggia riservata ai cani

di Redazione
0 commento 331 views

Aggiornamento di mercoledì 5 luglio, ore 15.06: l’inaugurazione della Dog Beach Nord, prevista per venerdì 7 luglio, alle  17, nello spazio adiacente al Fuorirotta Beach Club a Marina di Grosseto, è stata rimandata a martedì 11 luglio alla stessa ora e nello stesso luogo.


Grosseto. Venerdì 7 luglio, alle 17, lo spazio adiacente al Fuorirotta Beach Club a Marina di Grosseto ospiterà l’inaugurazione della Dog Beach Nord, la spiaggia attrezzata per accogliere i nostri amici a quattro zampe in vista della stagione estiva.

Il nuovo progetto dedicato alla spiaggia per cani è finalizzato a dare servizi, fare cultura ed educazione cinofila, ma, ancor più, formazione e informazione ai proprietari dei cani.

La nuova gestione della spiaggia sarà a cura de I Toscagnacci – Professionisti bestiali, un gruppo di educatori cinofili della cooperativa Melograno, e sarà presentata dall’amministrazione del Comune di Grosseto, rappresentato dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e dall’assessore all’ambiente Erika Vanelli.

Dopo un breve saluto da parte delle autorità cittadine, la serata proseguirà con giochi ed intrattenimento per i nostri amici a quattro zampe.

A tutti i partecipanti dell’evento sarà infine offerto un cocktail da consumare al bar, offerto da Fuorirotta Beach Club.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: