Home Attualità Terminati i lavori di manutenzione: riapre la sede della Caritas, riattivati i servizi

Terminati i lavori di manutenzione: riapre la sede della Caritas, riattivati i servizi

di Redazione
0 commento 38 views

Grosseto. Dopo circa due settimane di chiusura, mercoledì mattina sono tornati a pieno regime tutti i servizi di Caritas, nella sede di via Alfieri, a Grosseto, i cui locali sono stati sottoposti ad un intervento di manutenzione ordinaria per renderli più sani, più accoglienti e più capaci di rispondere ai bisogni.

Il commento di don Enzo e Alberto Delporto

“Nonostante questa sede sia provvisoria, in attesa che prendano il via i lavori che ci porteranno nella nuova Caritas in via Pisa – dichiarano il direttore don Enzo Capitani e Alberto Delporto, coordinatore dei servizi –, era importante e necessario intervenire perchè, finchè saremo qui, i locali siano rispondenti ai bisogni a cui cerchiamo di rispondere. I lavori hanno riguardato la ritinteggiatura della cucina, della sala mensa, dove abbiamo anche cambiato l’illuminazione potenziandola, ma anche imboccando una logica di maggior risparmio energetico, i corridoi, che abbiamo ritinteggiato con colori caldi e accoglienti. In più, abbiamo installato una nuova caldaia e un nuovo boiler da mille litri, che insieme consentiranno di garantire sempre docce calde a tutti e di garantirne anche in numero maggiore”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: