Lunedì 26 dicembre, a Follonica, si corre per smaltire il panettone di Natale grazie all’atletica Rivellino, con la collaborazione dell’Atletica Follonica e del comitati locale della Croce Rossa.
Il punto di ritrovo per la corsa non competitiva “Smaltiamo il panettone – Run & music” è alle 9 di fronte al Piccolo Mondo. Il percorso passerà dal lungomare, fino al Golfo del Sole e ritorno, per un totale di 8 chilometri, con arrivo in piazza Guerrazzi. I partecipanti potranno correre, camminare o pattinare. Ogni due chilometri sarà installata una cassa per la diffusione della musica, così come nel punto di partenza e arrivo.
L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Follonica, è organizzato dall’Atletica Rivellino e in particolare dal presidente Claudio Mazzola, da Faliero Larini, Sergio Carresi e Roberto Bini.
L’iscrizione alla corsa è di 5 euro sotto i 12 anni e di 8 euro per gli adulti. Il ricavato sarà devoluto al comitato di Follonica della Croce Rossa. Ai partecipanti viene chiesto di indossare un cappello rosso. Alla fine della corsa il Piccolo Mondo offrirà un ristoro.
Per informazioni: Claudio Mazzola, cell. 335.7507897, Claudio Mariotti, cell. 328.4507828.