Home GrossetoAttualità Grosseto Sevizio civile, l’Aism presenta due progetti: come candidarsi

Sevizio civile, l’Aism presenta due progetti: come candidarsi

di Redazione
0 commento 9 views

È stato pubblicato il nuovo bando per la selezione di giovani da impiegare nei progetti di servizio civile, da parte del Dipartimento delle politiche giovanili e del servizio civile universale.

I giovani saranno impegnati nelle diverse attività a supporto delle persone coinvolte nella sclerosi multipla del territorio provinciale. La scadenza per presentare le domande è il 10 febbraio 2023, alle 14. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (Dol), raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/.

I due progetti finanziati saranno:

1.“ Compagni di viaggio: al fianco delle persone con sclerosi multipla per il miglioramento della qualità di vita e l’affermazione dei diritti nella costruzione di risposte qualificate”;

2.“ InSieMe: la persona con sclerosi multipla protagonista della costruzione del futuro. Partecipazione, empowerment e reciprocità della relazione per la realizzazione dei progetti di vita individuale”.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito https://www.aism.it/

La sezione provinciale dell’Aism di Grosseto e in via Edmondo de Amicis n. 5 a Grosseto, tel. 0564.451405, cell. 338.5231768 e 335.1549925, e-mail aismgrosseto@aism.it, pagina Facebook grossetoaism.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: