Home GrossetoAttualità Grosseto Oltre 1400 euro per la Misericordia: l’associazione Funny Fitness consegna l’assegno

Oltre 1400 euro per la Misericordia: l’associazione Funny Fitness consegna l’assegno

di Redazione
0 commento 23 views

Sabato primo ottobre, a Marsiliana, si è svolta una manifestazione per la raccolta fondi destinati alla Misericordia di Manciano, organizzata dall’associazione Funny Fitness Asd Marsiliana di Francesca Staiti e con il patrocinio del Comune di Manciano, in collaborazione con Bruno Lelli, dell’Avis di Marsiliana, Vallerana e Sant’Andrea e il bar Amica di Marsiliana.

“Oggi la nostra Misericordia ha ricevuto nella  sede sociale l’assegno derivato dall’incasso dell’evento – dichiara Marcello Santarelli, governatore della Misericordia di Manciano -. L’assegno di 1.498,79 euro è stato consegnato da Francesca Staiti, titolare dell’associazione Funny Fitness, presente anche il vicepresidente della Misericordia Marco Pratesi. Siamo grati e ringraziamo di cuore per questa meravigliosa iniziativa. Un gesto che ci fa sentire la vicinanza della nostra comunità in questo particolare momento. Ringrazio di cuore tutto gli organizzatori dell’evento e chi ha collaborato per la sua riuscita e ringrazio anche tutti i nostri volontari per aver partecipato numerosi all’evento, dimostrando il loro attaccamento alla nostra Misericordia”.

Nella foto: Marco Pratesi, Marcello Santarelli, Francesca Staiti e Bruno Lelli

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: