Home GrossetoAttualità Grosseto Pitigliano aderisce alla Festa nazionale del PleinAir

Pitigliano aderisce alla Festa nazionale del PleinAir

di Redazione
0 commento 35 views

Sabato 8 ottobre Pitigliano aderisce alla XIV edizione della Festa nazionale del PleinAir, turismo secondo natura, un incontro diffuso. Si tratta dell’evento dedicato al turismo all’aria aperta, promosso dall’omonima rivista e dall’associazione dei Paesi Bandiere arancioni del Touring Club Italiano.

“Il PleinAir è una bella occasione per promuovere il nostro territorio come meta turistica vocata al turismo all’aria aperta – afferma Claudia Elmi, assessore comunale al turismo -; Pitigliano rinnova così la sua attenzione verso un settore che sta crescendo anche sul nostro territorio. Siamo soddisfatti del numero di adesioni a questa edizione del PlainAir: si sono infatti già iscritti 7 equipaggi per un totale di 15 persone. I camperisti arriveranno venerdì 7 ottobre in piazza Nenni, il sabato li riceveremo in piazza Garibaldi per la consegna del materiale informativo e per un aperitivo di benvenuto a base di prodotti tipici del territorio. Nel pomeriggio è prevista una visita guidata gratuita alla scoperta dei monumenti e del borgo di Pitigliano, con ritrovo alle 15 presso lo Iat“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: