Home GrossetoAttualità Grosseto #codeperlalibertà: la Commissione pari opportunità esprime solidarietà alle donne iraniane

#codeperlalibertà: la Commissione pari opportunità esprime solidarietà alle donne iraniane

di Redazione
0 commento 4 views

“Raccogliere i capelli in una coda sembra un gesto banale. In Iran non è così; togliere il velo e legarsi i capelli per partecipare a una protesta può diventare una condanna a morte”.

A dichiararlo, in un comunicato, sono Veronica Tancredi, presidente della Commissione pari opportunità della Provincia di Grosseto, Monica Grechi, vicepresidente della Commissione pari opportunità, Elisa Brinchi Giusti, vicepresidente della Commissione pari opportunità, Cecila Buggiani, consigliera provinciale con delega alle pari opportunità.

“Con queste immagini, come prima azione della Commissione vogliamo farci sentire ed esprimere la nostra solidarietà. Per Mahsa Amini, per Hadis Najafi, per le donne iraniane che stanno lottando per i propri diritti e la libertà – termina la notae per gli uomini che hanno scelto di stare al loro fianco“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: