Home GrossetoAttualità Grosseto Cambio al vertice di Federcaccia: eletto il nuovo presidente dell’associazione

Cambio al vertice di Federcaccia: eletto il nuovo presidente dell’associazione

di Redazione
0 commento 22 views

Ieri sera, martedì 27 settembre, il presidente della Federcaccia di Grosseto, Davide Senserini, ha rassegnato le dimissioni dalla carica. Come dichiarato davanti al consiglio, la decisione di Senserini è legata a motivi lavorativi e personali che gli impediscono di dedicare all’associazione il tempo necessario ad assolvere ai compiti della vita associativa e agli impegni nei confronti dei soci. Senserini ha comunque rinnovato il suo impegno nel continuare a partecipare attivamente alla vita di Federcaccia.

Al termine del suo discorso di saluto e di ringraziamento, il presidente uscente ha proposto Gaetano Zambrini alla guida della federazione. Zambrini, già componente dell’attuale giunta, persona stimata e con una profonda conoscenza delle dinamiche associative e del mondo venatorio, è stato eletto per acclamazione dal consiglio.

Il passaggio di consegne ha visto la presenza del presidente regionale Marco Salvadori, il quale, insieme a tutto il consiglio di Federcaccia Grosseto, ha espresso un sincero ringraziamento a Senserini per il suo operato e ha confermato il supporto a Zambrini, a cui va l’augurio di tutta la federazione per il suo impegno.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: