Home GrossetoAttualità Grosseto Incidente di Braccagni, proclamato il lutto cittadino: “Segno di rispetto per le vittime”

Incidente di Braccagni, proclamato il lutto cittadino: “Segno di rispetto per le vittime”

di Redazione
0 commento 39 views

E’ indetto il lutto cittadino nella giornata di domani – sabato 16 luglio – in segno di raccoglimento e profondo rispetto per le vittime della tragedia avvenuta ieri a Braccagni: Nilo Naldini, Antonio Panico, Roberto Seripa, Mario Fiorilli.

La comunità tutta si stringe attorno alle famiglie colpite dal lutto.

Con un’ordinanza, il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna chiede ai negozianti e agli esercenti di abbassare le serrande alle 11.30 per alcuni minuti in modo simbolico, così da mostrare cordoglio per quanto accaduto.

Le bandiere del Municipio saranno a mezz’asta per tutta la giornata di domani.

“Ho ritenuto doveroso – dichiara il sindaco di Grosseto Vivarelli Colonnadisporre il lutto cittadino per la giornata di domani, sabato 16 luglio, come segno di rispetto per le vittime dell’incidente avvenuto ieri a Braccagni e come gesto di vicinanza per i familiari e gli amici delle persone coinvolte. Tutta Grosseto si stringe per dare un ultimo abbraccio ai nostri concittadini deceduti nell’incidente. Un pensiero va a chi in queste ore sta lottando in ospedale e a tutti coloro che fanno i conti con le ferite, che non sono solo materiali, ma colpiscono il profondo dell’animo. Ci sono tante famiglie che soffrono in queste ore e a loro la comunità grossetana sta dimostrando grande affetto”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: